Armadi sottoscala su misura per ogni esigenza

Falegnamerie Design sa bene come rendere efficienti gli spazi inutilizzati della casa. Per esempio sa come è possibile recuperare lo spazio del sottoscala.
La zona del sottoscala rappresenta molto spesso un'occasione ghiotta che va sfruttata al meglio. Le soluzioni sono diverse e ognuna di esse è l'ideale per non sprecare centimetri preziosi della vostra casa. Spazi che abbiamo proprio davanti ai nostri occhi ma che fino ad ora non avevamo tenuto in considerazione.
Ecco come andiamo a sfruttare la zona del sottoscala:

  • Sottoscala con armadio

Un modo per riempire lo spazio del sottoscala è quello di creare armadi anche con cassetti che molto spesso si rivela la soluzione giusta per chi ha intenzione di sfruttare tutto il volume a disposizione, senza sprechi, utilizzando ogni centimetro, anzi ogni centimetro in altezza, lunghezza e profondità. Arredare il sottoscala può rivelarsi la soluzione più adatta per gli spazi della vostra casa. Venendo a trovarci in negozio sapremo consigliarvi e insieme studieremo la soluzione che si intona meglio al vostro stile e al vostro arredamento.

sottoscala con armadio

  • Sottoscala in legno come ripostiglio

Il sottoscala in legno come ripostiglio è l'idea che spesso viene utilizzata dai nostri clienti. Questa qui a fianco è una delle tante soluzioni personalizzate che abbiamo pensato per uno loro.

sottoscala in legno come ripostiglio

  • Sottoscala come parete attrezzata

Altra soluzione altrettanto interessante quanto efficiente è quella utilizzata nella zona soggiorno, dove in genere è presente una scala che porta al piano superiore. Quale soluzione migliore quella di creare un'area tv collocata proprio al di sotto di questa zona. Un vero è proprio sottoscala trasformato in parete attrezzata.

sottoscala come parete attrezzata

  • Sottoscala con zona studio

Il sottoscala con zona studio è una buona soluzione per chi non ha ancora trovato la zona adatta per collocare la scrivania con il pc.

sottoscala con zona studio

  • Sottoscala come libreria

Un'altra soluzione intelligente è quella di collocare una libreria nel sottoscala. Anche delle piccole nicchie nel sottoscala come quella nella foto sottostante può rivelarsi un'ottima area per disporre libri, cd e quant'altro. A volte pensiamo che alcune zone della nostra casa abbiano un deficit proprio perché strette, anguste o con angoli difficilmente arredabili. Per Falegnamerie Design questi spazi sono preziosissimi e come in questo caso un sottoscala apparentemente inefficiente si è rivelato un ottimo spazio per essere trasformato in una libreria sottoscala su misura.

sottoscala come libreria

Le soluzioni che Falegnamerie Design offre sono in grado di soddisfare ogni esigenza armadi sottoscala per razionalizzare piccole nicchie o intere pareti, recuperare anche gli spazi più difficilmente arredabili.

sottoscala in legno
un sottoscala in legno realizzato interamente su misura
 

 

sottoscala su misura roma

Sfrutta lo spazio del sottoscala con un armadio su misura

Tutto al millimetro, vasta scelta di materiali di prima qualità, gamma di colori infinita, linee e forme estremamente personalizzate e la nostra creatività a Vostra disposizione…

Venite a trovarci, il Vostro armadio sottoscala su misura aspetta di essere progettato!
 
 

altri armadi sottoscala in legno

 

Torna alla pagina prodotti