fbpx
Prenota un appuntamento: 06 9941916 contatti@falegnameriedesign.it

Da piccoli tutti abbiamo sognato di stare a qualche metro da terra, per sentirci un po’ più grandi, per nasconderci e perché, dall’alto, si vedeva tutto molto meglio. Crescendo, però, quel sogno si è trasformato in necessità.
Ma la magia di un letto a soppalco, rimane sempre la stessa.
E, per organizzare al meglio gli spazi in casa, potrebbe essere proprio quello che fa al caso tuo: un letto a soppalco su misura realizzato in vero legno di prima qualità. Non solo una soluzione ma una vera e propria rivoluzione della zona notte.

Più soppalco per tutti.

Pochi metri quadri da sfruttare aguzzano l’ingegno. Quando lo spazio manca, infatti, ci si impegna ancora di più per trovare la soluzione migliore e per sfruttare al meglio ogni centimetro. Molti dicono che lo spazio non si possa inventare, ma siamo proprio sicuri?
Ti basterà richiedere una consulenza presso il nostro negozio per capire che:

1. Di spazio in casa ce n’è a volontà
2. Non avresti mai pensato di sfruttarlo per inserire determinati arredi

Per questo ci siamo noi. E le idee non ci mancano.
Spazi piccoli o grandi, open space o zone ben divise, altezze importanti o leggermente ridotte, non importa: c’è sempre modo di inserire un letto a soppalco. Su misura, ovviamente.

Dai più grandi, ai più piccoli

Perché il letto a soppalco è si una soluzione fantastica per arredare la camera da letto dei più grandi, ma è allo stesso tempo una soluzione super creativa e molto amata dai ragazzi e dai più piccoli. Darà vita ad un gioco di spazi sovrapposti, donerà più movimento a tutto l’arredamento e ti permetterà di sfruttare le altezze.

Con un letto a soppalco potrai fare talmente tante cose che il problema non sarà più il come, ma il quale. Quale soluzione scegliere?
Mettere un angolo studio o una libreria sotto le scalette, creare dei cassetti che uno sopra l’altro vanno a comporre la stessa scala, permettere ai tuoi figli di dire ai loro amici “facciamo un pigiama party da me stasera?” e, addirittura, fare della tanto temuta frase “è ora di andare a nanna” un momento veramente speciale.

No, non stai sognando. È tutto vero.
E sarà tutto su misura.
Tutto per te. E anche per i tuoi figli, stavolta.

Chiama per info