Cucine per disabili: il su misura che migliora la vita

Realizzare una cucina accessibile, progettata con intelligenza e accuratezza nei dettagli è la mission di Falegnamerie Design.
Realizzare l'arredamento per disabili significa non lasciare nulla al caso. Ogni centimetro, in altezza, larghezza e profondità risulterà fondamentale per meglio utilizzare l'ambiente in cui il disabile opera.
La cucina è il luogo dove le altezze dei piani debbono essere in ogni occasioni diverse.

Cucine per disabili

Riuscire ad arredare la cucina in maniera corretta in modo che risulti esteticamente bella ma allo stesso tempo funzionale è per noi il pane di tutti i giorni. Progettare gli spazi della cucina da renderli perfetti alle esigenze dei nostri clienti è fondamentale.
A maggior ragione succede questo quando parliamo di cucine per disabili. Immaginate quale disagio comporterebbe dover utilizzare una cucina standard per un diversamente abile che non ha la possibilità di muoversi in totale libertà. Il nostro su misura è estremamente flessibile perché progettato da zero. Non esiste un pezzo che sia pronto in magazzino. Adottare un progetto su misura ha dei vantaggi enormi. Scopriteli all'interno della sezione qui sotto "cucine per disabili".
cucine per disabili
 

 
arredamento per diversamente abili roma

Il tuo arredamento progettato e realizzato su misura per i vostri spazi

Le soluzioni che Falegnamerie Design offre sono in grado di soddisfare ogni esigenza. Tutto al millimetro, vasta scelta di materiali di prima qualità, gamma di colori infinita, linee e forme estremamente personalizzate e la nostra creatività a Vostra disposizione.

Venite a trovarci, il Vostro arredamento aspetta di essere progettato!
 
 

altri armadi

 

Torna alla pagina arredi per disabili